25 Aprile: Festa della Liberazione

Coltivare la memoria  è ancora oggi un vaccino prezioso contro l’indifferenza e ci aiuta, in un mondo così pieno di ingiustizie e di sofferenze, a ricordare che ciascuno di noi ha una coscienza e la può usare”.  Liliana Segre

Non si può separare la pace dalla libertà perché nesswuno può essere in pace senza avere la libertà”. Malcom X

Sono alcune delle frasi che si trovano sulla locandina della Uil per la manifestazione del 25 aprile a Cremona.

Uil Scuola Cremona invita tutti alla partecipazione.

Attesa una grande adesione.

Si marcerà per i diritti dei docenti, per una scuola migliore, per i precari, che a scuola sono ancora troppi, e per la pace.

L’appuntamento è alle 9.45 davanti alla sede Uil Scuola Cremona, in via Trento e Trieste.

Da lì partirà ci si dirigerà, a piedi, a Piazza San Luca da dove partirà il corteo.

Uil Scuola Cremona vi aspetta numerosi .