Lombardia: Immissioni in ruolo, qualcosa si sblocca

Molte sono state le classi di Concorso bloccate per mesi, tra cui la A046. Finalmente dopo mesi, al via le Immissioni  in ruolo per la regione Lombardia.

 I candidati inseriti nelle graduatorie concorsuali per le classi A031, A037, A046, AC56 e B006 dovranno dichiarare la volontà di accettare o meno il reclutamento, comunicando il proprio ordine di preferenze per tutte le province della Lombardia.

Dunque, i candidati dovranno compilare  il modello di avviso che alleghiamo, compilato, sottoscritto e scansionato.

Nell’allegato troverete gli indirizzi a cui spedire la mail per le Classi A031, A037, AC56 e B006.

Il modello dovrà essere inviato tassativamente entro le 9 di lunedì 29 agosto, tuttavia le risposte non saranno date subito. Pertanto appare inutile inviare più volte la stessa mail.

In base alla posizione occupata in Graduatoria verrà assegnata la provincia, in base anche alle preferenze espresse dai candidati, nel limite dei posti disponibili per ciascuna classe di concorso.

A tutti i candidati, si  raccomanda di indicare puntualmente l’ordine di preferenza relativo a tutte le province della Lombardia.

La rinuncia, su una determinata provincia, corrisponderà inderogabilmente alla definitiva ed irrevocabile rinuncia all’eventuale nomina sui posti che dovessero risultare disponibili presso quella stessa provincia.