Uil Scuola e Università eCampus: convenzione per gli iscritti anche sui 5cfu

Lo scorso 22 ottobre è stata siglata una convenzione con il gruppo Milanoform accreditato con l’Università eCampus.

Secondo gli accordi presi con la Federazione UIL SCUOLA LOMBARDIA, Milanoform s’impegna a fornire agli iscritti al Sindacato e ai loro familiari una consulenza gratuita utile ad orientare il candidato (ATA, Docente) nella scelta del corso di formazione e dei crediti necessari per poter migliorare la propria carriera lavorativa.

Lo sconto può arrivare fino al 55 per cento a seconda del percorso prescelto. Inoltre Milanoform s’impegna a riconoscere, alla fine del percorso formativo del candidato al quale non è stato possibile applicare lo sconto, un benefit come premio (come nel caso dei 5 cfu).

I corsi:

• 5 CFU per i docenti neo immessi in ruolo
  • Coordinatore Amministrativo
  • OSA (Operatore socio assistenziale)
  • Lauree triennali
  • Lauree triennali per ITP
  • Lauree magistrali
  • Esami singoli
  • Master di I e II livello
  • Corsi di perfezionamento e alta formazione
  • Certificazioni informatiche e linguistiche

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI E USUFRUIRE DELLA CONVENZIONE, riservata agli iscritti Uil Scuola, valida anche per i loro familiari.

Per quanto riguarda la convenzione per il Corso 5 CFU (corso universitario di 40 ore per docenti neo-ruolo concorso straordinario bis) va compilato sempre il form e indicata la voce:
AREA: FORMAZIONE PROFESSIONALE DOCENTE DM 108/2022 – 5CFU
CORSO: CORSO 40 ORE – CFU

Per tutte le altre info e le adesioni rivolgersi ai soli Segretari Territoriali Uil Scuola.

Al fine di maggiore chiarezza comunichiamo che la convenzione dei vari corsi attivati con Milanoform risulta di natura riservata presso l’università Ecampus, quest’ultima non applica direttamente la convenzione se contattata dall’utente.

Pertanto risulta necessario che gli iscritti alla Uil Scuola contattino la struttura territoriale di Cremona per utilizzare la convenzione compilando il form di adesione

Il contatto diretto con E-Campus ed eventuale iscrizione diretta, senza l’utilizzo della struttura territoriale UIL SCUOLA CREMONA o UIL SCUOLA LOMBARDIA e/o del gestore Milanoform, preclude l’utilizzo della convenzione.