UST Cremona: tutti gli avvisi che devi sapere

L’Ufficio scolastico di Cremona ha pubblicato avvisi importanti che riguardano sia il secondo turno di nomine da GPS, sia le graduatorie di Istituto e la Restituzione di posti .

Pubblichiamo il provvedimento relativo ai destinatari di completamento orario e alle ulteriori individuazioni a tempo determinato del personale docente per l’anno scolastico 2022/2023.

Nomine a tempo determinato da GPS. A.S. 2022/23 – II Bollettino

Per quanto riguarda  le Graduatorie d’Istituto Definitive di II e III fascia del personale docente di ogni ordine e grado esse sono disponibili da oggi.

Le istituzioni scolastiche procederanno, pertanto, alla pubblicazione delle stesse in data 26 settembre 2022 e alla successiva individuazione tramite convocazioni e nomina.

Per quanto riguarda la Restituzione alle scuole dei posti comuni e di sostegno per la scuola dell’infanzia e primaria, si comunica che:

Ust ha concluso le operazioni di nomina a tempo determinato per l’a.s. 2022/2023 di propria competenza per i posti comuni e di sostegno di scuola dell’infanzia e primaria, e per i posti di AA25 Lingua Francese sc. sec. 1° grado, per i quali le graduatorie provinciali per le supplenze (GPS) risultano esaurite.