Concorso Straordinario Bis: Al via il corso on line di Irase e Uil Scuola

Partiranno mercoledì 7 luglio le lezioni on line organizzate da Irase Nazionale e Uil Scuola per la preparazione alla prova orale del Concorso Straordinario Bis.

Il Corso on line prevede una serie di videolezioni, che saranno registrate affinchè possano essere riviste sulla piattaforma E-learning di Irase.

Tanti gli argomenti previsti nelle lezioni: dalla gestione della prova orale alla progettazione del percorso didattico, dall’inclusione alle competenze digitali fino alle competenze linguistiche e ai nuclei fondanti per gli ambiti AD01, AD04, AB24 e AB25.

La prima videolezione il 7 luglio.

I costi

Per quanto riguarda i costi sono: di 80 euro per gli iscritti Uil Scuola e di 120 euro per gli altri.

Per qualsiasi informazione, rivolgersi al sito www.irasenazionale.it

Inoltre, Irase Nazionale mette a disposizione anche un servizio di tutoraggio per la progettazione dell’attività didattica, che sarà oggetto della prova orale.

Per conoscere dettagli e costi è possibile:

mandare una mail all’indirizzo Irase@uil.it

oppure inviare un WhatsApp al numero 328 7393093